Regole

Inserire i tuoi annunci su VendereSito.net è davvero semplice:

  1. Inserisci un annuncio per ogni dominio/sito completo: annunci duplicati complicano inutilmente la ricerca di chi è interessato al servizio web e non verranno pubblicati.
  2. Inserisci nel titolo come prima cosa le seguenti parole in maiuscolo e contenute nella parentesi quadre come di seguito: [VENDO] – [COMPRO]. A seguire inserisci il titolo dell’annuncio in minuscolo.
  3. Inserisci il tipo di annuncio che vai a pubblicare tra DOMINIO – SITO COMPLETO – APPLICAZIONE – GRAFICA – PUBBLICITA’ in modo che tutti i potenziali acquirenti interessati possano trovare più facilmente il tuo annuncio.
  4. Specifica le modalità di pagamento accettate tra BONIFICO BANCARIO O POSTALE – PAYPAL – POSTEPAY – VAGLIA POSTALE – VERSAMENTO SU C/C POSTALE – CONTANTI
  5. Inserisci un prezzo realistico e, se sei un’azienda, comprensivo di I.V.A
  6. Inserisci una descrizione completa e dettagliata, molti acquirenti escludono a priori annunci scarni e privi di informazioni e descrizioni e non verrai contattato inutilmente da persone che in realtà cercano altro.
  7. Inserisci un contatto e-mail e/o telefonico per farti contattare dagli acquirenti. Ricorda inoltre che gli utenti potranno contattarti attraverso il modulo apposito nella pagina dell’annuncio.

I tuoi annunci, prima di essere pubblicati, saranno controllati dal nostro team di revisione così da garantire a te e a tutti gli altri utenti maggior qualità e sicurezza.

Cosa non puoi fare su VendereSito.net:

  • Inserire annunci duplicati
  • Eliminare l’annuncio e reinserirlo per rimetterlo in cima
  • Fornire informazioni false
  • Inserire annunci per conti terzi
  • Inserire annunci con termini razzisti e/o discriminatori e/o con contenuti offensivi per gruppi etnici, personaggi pubblici o singoli privati.
  • Contattare gli inserzionisti del sito per inviare loro proposte commerciali o comunicazioni non inerenti l’acquisto del bene in vendita

Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.